PROFILO AZIENDA

1_DSC_0055

 

VANITY HER JEWELS - IL BIJOUX UNICO ED INCONFONDIBILE!

 

VANITY HER JEWELS è la linea di alta bigiotteria della ditta BRUMA, un'affermata realtà aziendale che da anni opera nei mercati nazionali ed internazionali con grande capacità organizzativa ed affidabilità nel garantire prodotti di qualità.

Con la sua vasta ed originale scelta di collezioni, VANITY HER JEWELS soddisfa i gusti di tutte le donne, siano esse ragzze più di tendenza o signore più classiche e raffinate. Donne sempre attente alla qualità e alla bellezza, desiderose di indossare creazioni che le valorizzino e le facciano sentire a loro agio. Il contrasto dinamico della luce, forme e colori delle creazioni VANITY HER JEWELS dona a chi le indossa una carica di energia e vibrazioni sempre positive.

Lo staff creativo, tutto al femminile, proprio perchè femminile è il mercato cui si rivolge, è composto dalle sorelle Miriam ed Elisa Vecchi e dalla loro amica Carla. Uno staff animato da una grande passione per il lavoro, sempre attento alle tendenze più attuali, alle rivoluzioni in atto, ai segnali del mercato, ai gusti delle donne che mette in primo piano e non rinuncia mai alla qualità dei prodotti, oltre che alla loro bellezza.

I vari componenti, pietre dure, cristalli swarovsky, turchesi indiani, vetri veneziani, perle di fiume, vengono accuratamente selezionati da Miriam ed Elisa che nelle loro scelte si fanno guidare, oltre che dall'esperienza, dal senso estetico, dalla sensibilità e dalla capacità di emozionarsi davanti ad ogni singolo pezzo. Le combinazioni delle forme di collane e bracciali sono infinite e davvero estrose ed originali. Ogni creazione è assemblata a mano in modo artigianale. Un connubio, questo, dove la tradizione e la modernità si fondono per dare vita ad un prodotto davvero unico ed inconfondibile.

 

VANITY HER JEWELS firma bijoux che intendono esaltare lo stile e la personalità di ogni donna!

 

 

9fb1b98d-4693-4b28-b429-3424eb876cf7

 

VANITY HER JEWELS - I gioielli esuberanti morbidi e colorati che vestono la donna

Nel 2013 BRUMA ha festeggiato i suoi primi 40 anni di carriera e di passione, continuando a posizionarsi ad un livello privilegiato del settore anche all'estero.

Oggi nelle mani di Miriam, Paolo ed Elisa, figli dei fondatori Bruno Vecchi e Maria Biagioli, coglie le novità del momento con VANITY HER JEWELS la linea di alta bigiotteria, che alla bellezza di sempre, addiziona i colori di una primavera in fiore con la linea "FLOWERS". Ispirata ai colori della natura tra cristalli sfavillanti, pietre dure e perle di fiume che diventano raffinati elementi di giardini imbevuti delle tonalità più tenui, descritti con dovizia di particolari e tenuti insieme da metallo rodiato e da singolari intrecci di cordoncini satinati.

Una lavorazione autenticamente manuale garantita anche dalla linea "CROCHET" un dettaglio che diventa caratterizzante dei suoi gioielli, l'antica arte dell'uncinetto.

BRUMA gioca col genere romantico rimescolando idee di ieri e domani, dove la tradizione si fonde con soluzioni intriganti e moderne.